PAGELLE ITALIA U16 vs AUSTRIA U16 0-4 - Azzurrini sottotono
VANNUCCHI, voto 5 - Incassa tre reti non dimostrandosi impeccabile nella circostanza del 3-0 austriaco (dal 41' PESSINA, voto 6 - Sfodera una parata prodigiosa su Fidjeu Tazemeta prima di subire incolpevolmente la rete del definitivo 4-0 firmata da Riegel).
CAPPELLETTI, voto 5,5 - Corre lungo l'out di destra subendo, il più delle volte, le sortite offensive avversarie.
EYEH, voto 5 - Gioca al fianco di Khallouki Diallo rendendosi protagonista di una clamorosa ingenuità in occasione dell'1-0 austriaco (dal 41' VEZZOSI, voto 6 - Sostituisce Eyeh migliorando il grado di attenzione del pacchetto arretrato azzurro).
KHALLOUKI DIALLO, voto 5,5 - Dirige la retroguardia di Zoratto commettendo diverse sbavature in fase difensiva.
MAGGIORE, voto 5,5 - Sorveglia la corsia mancina patendo, per lunghi tratti della gara, gli attaccanti avversari (dal 41' CAMA, voto 5,5 - Prende il posto di Maggiore faticando, nonostante l'impegno, a contenere Fidjeu Tazemeta).
MANCUSO, voto 5,5 - Inizia con il piede giusto, cercando la conclusione a rete, prima di calare vistosamente con il trascorrere dei minuti.
ARDUINI, voto 6 - Lotta generosamente in mezzo al campo facendo il suo esordio ufficiale con le Nazionali Giovanili azzurre.
DI NUNZIO, voto 6 - Indossa i panni della mezzala conferendo un sufficiente mix di quantità e qualità alla manovra italiana (dal 63' PERIN, voto 6,5 - Subentra a Di Nunzio sfiorando, con un bel calcio di punizione, la rete personale).
PLICCO, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di trequartista non bagnando nel migliore dei modi la prima ufficiale in maglia azzurra (dal 41' CIARDI, voto 6 - Prende il posto di Plicco fornendo nuove soluzione alla manovra d'attacco degli Azzurrini).
ORLANDI, voto 6,5 - Svaria al fianco di Maiorana colpendo, con un bel destro a giro, un clamoroso palo (dal 41' CAMARDA, voto 5,5 - Subentra ad Orlandi sprecando un paio di ghiotte palle gol).
MAIORANA, voto 5,5 - Lotta contro i difendenti austriaci cercando, senza successo, una giocata decisiva (dal 63' MAZZETTI, voto 5,5 - Sostituisce Maiorana non apportando la vivacità offensiva sperata).
All. ZORATTO, voto 5 - Registra una pesante 4-0 contro l'Austria non riuscendo, nonostante i cambi, a cambiare la storia della partita.